kemer holiday club

Arriviamo nel villaggio e ci sistemiamo nelle camere, giusto il tempo di vedere arrivare un forte temporale che non ha pregiudicato il clima, e che è durato davvero il tempo di dire “accidenti”

Il villaggio, è strutturato proprio come una piccola cittadina, con vie principali, viali secondari, viette, villette, luoghi di ristoro, minizoo, passeggiate sopraelevate, piscine, finti castelli, auditorium… insomma: tutto!

All’inmterno, stile e una buona atmosfera ci hanno permesso di rilassarci in una delle 465 camere, tutte con aria condizionata, complete di frigorifero e TV LCD tutte con canali satellitari.

Le camere sono dotate di balcone.

La connessione Wi-Fi gratuita ci ha permesso di restare connessi con il mondo.

Tutte le camere, hanno il bagno in camera con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.

All’occorrenza, si può usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco e la reception aperta 24/24 ha personale sempre cortese.

Noi abbiamo trascorso le giornate sulla spiaggia, privata, oppure rilassati in una delle 3 piscine grandi e all’aperto della struttura, che dispone anche di una piscina per bambini.

Annesse alla piscina principale, vi è uno scivolo acquatico; a disposizione, vi sono anche una sauna e una palestra.

In questo resort, è tutto compreso, per cui dall’alba al tramonto, si può usufruire di qualsiasi cosa venga offerta e che, i ragazzi, non han mai lesinato e non si son fatti mai mancare nulla.

Nei ristoranti interni, è possibile che sia previsto il pagamento di supplementi per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi.

La qualità è ottima ed è possibile anche ordinare un buon piatto presso i punti di ristoro di questo resort, tra cui 2 ristoranti e un bar/caffetteria.

Rilassarsi con un drink rinfrescante a bordo piscina o presso un bar sulla spiaggia, sono un ottimo diversivo per un soggiorno in totale relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *